Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti.

 

Ieri
La ditta CEBI è nata nel 1981 come una società di fatto, la sede era una piccola officina meccanica a Castel d'Azzano acquistata dai due soci fondatori Caldironi Paolo e Bellero Umberto.

La grande competenza e la buona volontà dei due artigiani ha fatto in modo che, seppur con piccoli macchinari e con immancabili difficoltà di un'attività appena nata, si riuscissero a produrre gradualmente tutti i tipi di ricambi di scambiatori di calore per scaldabagni e caldaie in circolazione.

Il costante impegno da parte dei soci e la fiducia dei clienti hanno portato la ditta all'inevitabile incremento di produzione e di personale, cosicché nel 1987 l'azienda si è trasferita nell'attuale sede di via dell'industria 9 sempre a Castel d'Azzano.

 

Oggi
Attualmente l'azienda divenuta S.n.c. impiega sette dipendenti oltre ai soci, le macchine sono cambiate le tecnologie sono cambiate, la gamma di prodotti è cambiata  ma i materiali e la professionalità sono rimaste sempre uguali.

La produzione comprende scambiatori di calore, ricambi per scaldabagni in rame di tutte le marche, kit ricambi, tubi di rame in genere ect.

I nostri clienti si collocano principalmente sul territorio nazionale, con qualche eccezione in Europa.

Keep in Touch

 Cebi snc
      Via dell'Industria,9
      37060 Castel d'Azzano (VR)
P.iva 01363410232
Cod. Univoco M5UXCR1
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 045 512944

Meteo

giweather joomla module