Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti.

Stampa

 

Ieri
La ditta CEBI è nata nel 1981 come una società di fatto, la sede era una piccola officina meccanica a Castel d'Azzano acquistata dai due soci fondatori Caldironi Paolo e Bellero Umberto.

La grande competenza e la buona volontà dei due artigiani ha fatto in modo che, seppur con piccoli macchinari e con immancabili difficoltà di un'attività appena nata, si riuscissero a produrre gradualmente tutti i tipi di ricambi di scambiatori di calore per scaldabagni e caldaie in circolazione.

Il costante impegno da parte dei soci e la fiducia dei clienti hanno portato la ditta all'inevitabile incremento di produzione e di personale, cosicché nel 1987 l'azienda si è trasferita nell'attuale sede di via dell'industria 9 sempre a Castel d'Azzano.

 

Oggi
Attualmente l'azienda divenuta S.n.c. impiega sette dipendenti oltre ai soci, le macchine sono cambiate le tecnologie sono cambiate, la gamma di prodotti è cambiata  ma i materiali e la professionalità sono rimaste sempre uguali.

La produzione comprende scambiatori di calore, ricambi per scaldabagni in rame di tutte le marche, kit ricambi, tubi di rame in genere ect.

I nostri clienti si collocano principalmente sul territorio nazionale, con qualche eccezione in Europa.